Partendo dalla sua pluriennale esperienza nel campo tessile e il suo know how di incisione, da circa 20 anni a questa parte Fotoincisione Industriale Bergamasca si è specializzata nella stampa digitale su tessuto.
Grazie ad una politica mirata orientata al futuro, FIB si è sempre migliorata con investimenti continui in macchinari per la stampa digitale su tessuti di varie fibre naturali e sintetiche fino ad un’altezza di 320 cm e con inchiostri a pigmento e sublimatici.
L'azienda utilizza sistemi di stampa digitale innovativi per produzione di stampa su tessuti fino a 320 centimetri di altezza.
La stampa digitale permette di ottenere risultati di altissima risoluzione con caratteristiche di qualità, affidabilità e ridotti tempi di consegna su tessuti di vario genere per i più svariati utilizzi.
Una offerta particolarmente evoluta che grazie alle moderne tecnologie digitali consente di ottenere immagini nitide e particolareggiate, dalle alte risoluzioni.
La stampa digitale su tessuto, permette produzioni di qualità per l’arredamento, l’abbigliamento e la moda.
I supporti e i disegni possono essere forniti direttamente dal cliente o dalla stessa FIB in base alle specifiche esigenze del committente.